Tu sei qui: Home Organismi

Organismi

  • Assemblea
    composta dai rappresentanti dei soggetti aderenti, svolge funzioni di indirizzo generale e proposta in relazione alle attività e ai progetti della Rete. Disciplina, inoltre, la composizione del Comitato Strategico. (L.R. 1/2004, art. 12)
  • Comitato Strategico
    svolge funzioni d'indirizzo e di direzione della attività della Rete, è presieduto dal Presidente della Giunta regionale o suo delegato, è composto da non più di trenta rappresentanti dei soggetti aderenti alla Rete con convenzione, da un rappresentante del Consiglio delle autonomie locali e da un rappresentante di ciascuna delle associazioni degli enti locali. (L.R. 1/2004, art. 13)
  • Direzione Tecnico Operativa
    svolge funzioni istruttorie e quelle assegnate per la definizione di standards nell'ambito della Rete, per la sua interconnessione con altre reti, per l'interoperabilità dei sistemi e la cooperazione applicativa. (L.R. 1/2004, art. 15)
  • Coordinatore della Rete
    cura i rapporti della Rete coi soggetti pubblici e privati nei limiti delle decisioni assunte nell'ambito della Rete stessa e coordina l'insieme delle risorse tecniche e organizzative attivate. (L.R. 1/2004, art. 14)
  • Osservatorio degli Utenti
    istituito al fine di favorire l'efficacia dei servizi telematici delle pubbliche amministrazioni del territorio regionale. (L.R. 1/2004, art. 16)
  • Segreteria RTRT
    L’ufficio individuato per lo svolgimento delle funzioni di segreteria e supporto tecnico e organizzativo agli organi della Rete telematica regionale toscana è, per quanto in seguito, denominato Segreteria di RTR
Azioni sul documento