You are here: Home Contratto aperto RTI

IN EVIDENZA

 

Contratto aperto RTI

Come rinnovare o ritirare nuove smart card

Segnaliamo agli Enti ed ai soggetti di RTRT che hanno necessità di acquisire smart card con i certificati di autenticazione o di firma, anche per sostituire quelli in scadenza, che è disponibile il contratto aperto con la RTI avente come capogruppo ARUBA S.p.A.

 Tale contratto, firmato il 10 febbraio 2010, è disponibile sul sito http://servizi.regione.toscana.it/contratti/ (necessaria la registrazione) e sostituisce il precedente contratto con Infocert che è ormai concluso.

 Coloro che intendono usufruire di questo contratto trovano tutti i dettagli e le istruzioni per la manifestazione di interesse e per l'adesione nel sito dell'Infrastruttura a chiave pubblica, dove sono riportati anche i servizi disponibili e le modalità di erogazione degli stessi.

 Ricordiamo che per ottenere la nuova smart card, si può procedere personalmente al ritiro presso le sedi indicate, previo appuntamento, presentando la documentazione specificata sul sito.

 È possibile anche ricevere le smart card presso le sedi dei propri Enti; in tal caso è necessario effettuare un ordine superiore alle 10 unità ed individuare un Incaricato alla Registrazione ( IR ) che, per conto dell'Ente, avrà la responsabilità di identificare i titolari delle carte e di procedere alla consegna del materiale ordinato.

 

Document Actions